Dancing in the Moonlight Villa Reale, Monza sabato 1 Luglio

Monza Sabato 1 Luglio

a partire dalle ore 19:00 avrà luogo un evento fiabesco in uno scenario da sogno: ” Dancing in che Moonlight” presso la Villa Reale.
L’evento prevede un lungo aperitivo che si protrarrà fino a notte inoltrata sotto il cielo estivo illuminato dalla luna piena. Molte le attività organizzate riguardanti l’arte, l’architettura, la musica, il mixology.
I migliori artisti contemporanei si esibiranno coinvolgendo il pubblico nelle loro performance in uno dei parchi più belli di Europa e con la musica a fare da accompagnamento.

Hoola Hop Agency (www.facebook.com/hoolahopagencyw – www.hooolahopagency.com) si occuperà di curare l’esposizione dei seguenti artisti:

– Diego Fabbri, illustratore di talento di Milano, con alle spalle studi alla Scuola del Fumetto di Milano e a Los Angeles.
– Giulia Nava, illustratrice e disegnatrice, guidata da un istinto che è legame diretto tra occhi, sensazioni e mano, Giulia ha dato forma alla sua creatività con il marchio Giulia Nava Illustration.
– NAKI, illustratrice di grande talento, l’artista del Lago di Como  esprime il suo immaginario con il suo personalissimo ed incantevole stile artistico.

Per maggiori informazioni:

eventimilanobrianza@gmail.com

Evento organizzato da AmaMi Communication

 

E dal ballo alla “Ballata” il passo è breve e il viaggio continua…

 

2 pensieri riguardo “Dancing in the Moonlight Villa Reale, Monza sabato 1 Luglio”

  1. I’m also commenting to let you be aware of of the brilliant discovery my child encountered checking the blog. She came to understand a lot of details, including how it is like to have a marvelous coaching character to get folks completely fully grasp a variety of complex issues. You actually did more than her desires. I appreciate you for coming up with such essential, dependable, edifying and cool guidance on that topic to Ethel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *